Chiamaci Scrivici
  • Immobili
    RESIDENZIALI
  • Immobili
    COMMERCIALI
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita a Torino

Via Vignale, 27 - Precollina

Torna indietro
70 mq
2 locali
€ 199.000 euro

Classe energetica

D

  EP glnr: 85.42 kwh/m²

Pre-collina - Via Vignale, nel contesto residenziale del Borgo Madonna del Pilone tra Lomellina e Gozzano, molto più tranquillo rispetto al centro cittadino con la presenza di ville e piccole palazzine proponiamo in Vendita un elegante Appartamento totalmente e finemente ristrutturato con soffitti alti 3 metri e speciali porte interne fuori misura h.240. La proprietà, soleggiata e panoramica, sita al terzo piano di piccola palazzina senza ascensore è immersa nel verde della collina torinese con una superficie di 70 mq circa commerciali. Propone una pianta regolare perfettamente progettata, caratterizzata da ambienti moderni, spazi ben distribuiti e dettagli curati. L'immobile offre una perfetta combinazione di funzionalità e design contemporaneo.
Accedendo all'Appartamento si viene accolti da un ingresso funzionale, caratterizzato da pratici armadi a muro. La zona giorno si apre su un ampio e luminoso open-space che comprende soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista. Completano la proprietà una spaziosa camera matrimoniale, un bagno moderno dotato di ampia doccia walk-in in cristallo, soffione a pioggia e nicchia integrata e un comodo vano lavanderia/ripostiglio.
L'Appartamento è caratterizzato da un elegante pavimento in gres effetto legno che unifica gli ambienti donando calore e continuità. È dotato di portoncino blindato, infissi nuovi in PVC con doppi vetri con tapparelle elettrificate, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore e doppia esposizione su Via Vignale e interno cortile.
L'Appartamento gode di una posizione privilegiata, adiacente a importanti aree verdi come i Giardini Reali – raggiungibili in pochi minuti d'auto o con i mezzi – e il Parco del Valentino, ideali per passeggiate e attività all'aperto. Nelle immediate vicinanze si trova anche la rinomata Villa della Regina, storico palazzo con giardini e vista panoramica sulla città.
Pur trovandosi in una zona tranquilla e defilata, l'Appartamento rimane ben collegato: nelle vicinanze si trovano fermate di diverse linee di trasporto pubblico (GTT), che permettono di raggiungere comodamente il centro e le altre aree della città. La zona offre inoltre tutti i servizi essenziali, come negozi e attività commerciali, garantendo comfort senza rinunciare alla tranquillità di un contesto meno affollato rispetto al centro storico.

Informazioni immobile
Codice 9365
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Torino
Zona Precollina
Prezzo € 199.000
Totale mq 70 mq
Camere 1
Bagni 1
Locali 2
Stato conservazione Ristrutturato
Piano 3
Piani totali 3
Riscaldamento Centralizzato con contabilizzatore di calore
Infissi Doppio vetro/PVC
Età costruzione 1945
Stato attuale Libero al rogito
Balconi Presente
Cucina A Vista
Posizione Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv Condominiale
Tv SAT Condominiale
Ripostiglio
Parquet
Impianto Telefonico
Doccia
Tapparelle
Ubicazione Città
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Virtual tour immobile
Ubicazione immobile