Appartamento in Affitto a Torino
Via Michelangelo Buonarroti, 6 - San Salvario
Classe energetica
EP glnr: 115.37 kwh/m²
Via Michelangelo Buonarroti 6, loft appena realizzato in palazzina storica anni '40, silenzioso e superfunzionale, perfetto per single, coppie.
Contratto transitorio o temporaneo 750/mese oltre a € 250,00 di spese che includono condominio ordinarie, riscaldamento, luce, gas, tassa rifiuti, wifi e fornitura settimanale biancheria da letto e da bagno.
Deposto pari a tre mensilità, indispensabili referenze documentabili a garanzia di tutti gli adempimenti contrattuali. No animali.
Posizione strategica per la vicinanza a tutti i servizi: 1 min dalla Metro Nizza e bus, 10 min Stazione Porta Nuova e pochi isolati dal Parco del Valentino. Gli ambienti sono distribuiti su due livelli e consentono una comoda divisione zona giorno/zona notte: l'ingresso è direttamente su zona soggiorno con cucina a vista nella quale è presente un divano letto e servizio. Il piano soppalco è un luminoso ambiente aperto sul soggiorno adibito a camera letto matrimoniale oltre a locale studio/cabina armadi. Gli ambienti sono di nuova realizzazione con impiego delle ultime tecnologie disponibili, totalmente arredati pronti da vivere e dotati di tutti i comfort: wifi in fibra ottica, gestione indipendente di temperatura, lavanderia in zona comune, climatizzatore, tapparelle elettriche, smart tv full hd. Libero subito. Diverse soluzioni disponibili.
Vercelli Studio Immobiliare
Corso Dante 63
Torino (TO)
Telefono 011360000
Fax 0113242000
Cellulare 3293729625
Email richieste@studiovercelli.it
