Appartamento in Affitto a Bardonecchia
borgata Gleise
Classe energetica
EP glnr: 123.25 kwh/m²
BELLISSIMO Appartamento A BORGATA GLEISE DISPONIBILE PER IL MESE DI AGOSTO
L'Appartamento in Affitto nella caratteristica borgata delle Gleise a 3 km dal centro di Bardonecchia
Bellissimo trilocale arredato in tipico stile montano costituito da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno e terrazza.
Si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura ma a pochi passi dai servizi essenziali.
Nelle vicinanze si trovano parcheggi gratuiti e un comodo accesso alle navette che collegano facilmente la borgata al centro del paese.
La splendida terrazza gode di una ottima esposizione sud ovest che permette di avere una vista mozzafiato sulle montagne di Bardonecchia e un ambiente luminoso.
Non perdete l'occasione di trascorrere le vostre vacanze in un ambiente da sogno a contatto con la natura.
Vercelli Studio Immobiliare
Corso Dante 63
Torino (TO)
Telefono 011360000
Fax 0113242000
Cellulare 3293729625
Email richieste@studiovercelli.it