Chiamaci Scrivici
  • Immobili
    RESIDENZIALI
  • Immobili
    COMMERCIALI
Effettua la ricerca

Appartamento in Vendita a Bardonecchia

Borgata Gleise, 20 - Borgata Gleise Reuil

Torna indietro
88 mq
4 locali
€ 275.000 euro

Classe energetica

D

  EP glnr: 87.54 kwh/m²

Bardonecchia, borgata Gleise - Reuil, "Condominio Baita La Troun-e" proponiamo in Vendita al piano terra incantevole Appartamento con giardino in tipica baita. La dimensione interna è di 88 metri quadrati commerciali circa con ulteriori 100 mq circa di giardino privato, panoramico e soleggiato.
L'unità si presenta con una struttura tradizionale con volte in pietra e finiture in legno evocando un fascino rustico che si integra nell'ambiente alpino.
Internamente si presenta un'atmosfera calda e accogliente con l'utilizzo di materiali locali e uno stile architettonico tradizionale, ingresso ampio sul soggiorno con camino, cucina, due camere da letto e doppi servizi. Esternamente gode di giardino privato con meravigliosa vista panoramica sulle cime circostanti e sulla Valle.
Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, ideale per godere della quiete e della tranquillità della montagna.
L'abitazione è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce un ambiente caldo e confortevole durante tutto l'anno.
Completano la proprietà due box auto di 16 metri quadri commerciali ognuno.
Dista 2,5 km dal centro di Bardonecchia, impianti di sci raggiungibili in pochi minuti, navetta urbana con passaggio giornaliero per tutto l'anno.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di diventare proprietario di una magnifica baita di montagna perfettamente integrata nella tranquillità della natura che la circonda.

Informazioni immobile
Codice 9341
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Bardonecchia
Zona Borgata Gleise Reuil
Prezzo € 275.000
Totale mq 88 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 4
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano terra
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi Doppio vetro/legno
Età costruzione 1995
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato
Cucina Presente
Box Doppio
Caratteristiche
Antenna Tv Condominiale
Tv SAT Condominiale
Ripostiglio
Camino
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Ubicazione Montagna
Nelle vicinanze
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ubicazione immobile