Chiamaci Scrivici
  • Immobili
    RESIDENZIALI
  • Immobili
    COMMERCIALI
Effettua la ricerca

Chi siamo

La storia del nostro studio è quella di una famiglia che si affaccia sul mercato immobiliare torinese.

Erano gli anni ’70 e questa avventura dura ancora oggi…

La nostra storia ha inizio con Giuseppe che, nel 1972, comincia la sua attività come agente in un’agenzia immobiliare di Torino. Quell’uomo è mio padre.
Poco tempo dopo, Giuseppe diventa socio di un’altra agenzia immobiliare e, finalmente, nel 1981, si mette in proprio aprendo il suo studio. Mio padre è stato uno dei primi a Torino a ottenere il patentino FIMAA di agente immobiliare. Era il 1980.
Con il tempo, all’iniziale attività di compravendita di immobili si aggiunge l’amministrazione di stabili, e non solo: crescono i collaboratori, la rete di persone e di servizi offerti alla clientela si allarga.

La storia continua con me.
Sono Andrea Vercelli, entro in gioco nel 1998, di fatto come seconda generazione dello studio creato da mio padre.  

Abbiamo visto crescere e mutare il settore immobiliare di Torino: dal fermento yuppie degli anni Ottanta, alla voglia di concretezza dei Novanta, al boom degli anni Zero.
In mezzo a questi cambiamenti, abbiamo sempre accompagnato chi ha scelto noi per vendere o acquistare casa.
Il mercato immobiliare torinese può essere cambiato nel corso degli anni, ma una cosa è rimasta sempre uguale: il nostro punto di riferimento, far incontrare le esigenze e gli interessi di chi compra e di chi vende.


Nel 2020, lo Studio Vercelli è una tra le agenzie immobiliari più consolidate di Torino.
La nostra storia, con il patrimonio di esperienze e di relazioni ci permette una visione ampia e completa sul mercato immobiliare della nostra città.

Il nostro vantaggio fondamentale?
Unire in un’unica struttura tutti gli aspetti e la competenza del settore, un fattore decisivo per gestire e valorizzare al massimo ogni immobile”.

Facciamo parte di UNICA: PIÙ VISIBILITÀ per chi vende, 
PIÙ SCELTA per chi compra.


Unica è un gruppo di agenzie immobiliari.
Garantisce più forza a chi vende e più scelta a chi acquista.

 - Per chi sceglie di vendere la propria casa, significa che tante agenzie lavoreranno a questa vendita, moltiplicando la visibilità e le opportunità commerciali dell’immobile.
 - Per chi cerca una casa in acquisto, significa poter consultare una banca dati di tante agenzie invece che di una sola. 

Vendere casa a Torino non è una passeggiata al Valentino:
è un percorso complesso che bisogna affrontare con una guida sicura e affidabile.