Locale commerciale in Affitto a Torino
Strada dell'Aeroporto, 4 - Madonna Campagna
Classe energetica
EP glnr: 161.00 kwh/m²
In posizione strategica, Strada dell' Aeroporto 4, viale di forte passaggio veicolare che offre ottima visibilità, affittiamo ampio Locale commerciale di circa 1300 mq, libero su tre lati con comodo ed ampio parcheggio privato di 400 mq sul lato strada.
Il parcheggio precede l'ingresso del locale il quale si sviluppa al piano terra in un unico ambiente open space di 700 mq , un piano soppalcato autorizzato di circa 240 mq oltre un primo piano di 400 mq accessibile da comoda scala interna.
L'ottima visibilità, le ampie vetrine, la disposizione degli spazi, rendono il locale adatto a molteplici attività.
Completa la proprietà un' ulteriore area esterna di circa 240 mq che da accesso tramite passo carraio al retro del locale.
Possibilità di installazione di canne fumarie e ascensore per collegamento dei due piani.
Sono consentite le visite degli immobili nel rispetto del protocollo Covid-19.
Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione professionale e a Titolo Gratuito!
Studio Vercelli Immobiliare
Via Cassini, 19
Torino (TO)
Telefono 011360000
Fax 0113242000
Cellulare 3293729625
Email richieste@studiovercelli.it